The Originals: Michael Trevino su Bloodletting

Tyler è arrivato a New Orleans e la situazione non fa che complicarsi ulteriormente per la famiglia Mikealson.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla prima stagione di The Originals, di non proseguire nella lettura di questa news. Dunque, The Originals sta diventando sempre più accattivante, così come dimostrano anche i ratings, e l'arrivo di Michael Trevino nell'ultimo episodio andato in onda - Bloodletting - non ha fatto che innalzare il livello di attenzione del pubblico, lieto di vedere un volto amico arrivare da Mystic Falls, ma soprattutto entusiasta per la nuova storyline dedicata a Tyler. Diciamocelo: un ritiro spirituale per licantropi tra le montagne non è proprio il massimo per intrattenere il pubblico e fortunatamente gli autori hanno chiuso quella parentesi inutile per il giovane Lockwood. L'ultima volta che lo abbiamo visto ha spezzato il cuore di Caroline prima di mettersi in viaggio per New Orleans deciso a 'distruggere la vita di Klaus' il suo ex-sire e l'ibrido non ha perso tempo a mettere in atto il suo piano, infatti è stato lui, non Marcel, a rapire Hayley e l'ha fatto con l'intento di usare il suo sangue (o meglio il sangue del suo ventre) per creare dei nuovi ibridi per combattere Klaus.

Joseph Morgan
Joseph Morgan
Nel frattempo Klaus e Elijah sono discesi come furie su Marcel e i suoi minions per salvare Hayley, ma l'attuale Re della città li informa che stanno bussando alla porta sbagliata. Da Tyler scopriamo che il marchio a forma di luna sulla spalla di Hayley indica la sua appartenenza a una stirpe reale di licantropi, inoltre cerca di convincere la futura mammma che Klaus userà il nascituro per creare una nuova armata di ibridi al suo comando. Dopo essere stata salvata dai fratelli Mikaelson, Hayley svela ad Elijah quello che Tyler le ha detto e tra lui e Klaus si scatena l'ennesima lite che culmina con un morso velenoso per il maggiore dei due Originali. Il veleno di Klaus non lo ucciderà ma lo tormenterà con visioni deliranti - abbiamo già avvistato foto che vedono Hayley prendersi cura del suo vampiro preferito. Michael Trevino ha rilasciato un'intervista a The Hollywood Reporter sul suo arrivo nello spinoff e sullo stato d'animo di Tyler.
The Originals Bloodletting
The Originals Bloodletting
"Ho scoperto che sarei stato il primo ad andare a New Orleans ad Agosto, ne sono stato molto felice perchè all'inizio non sapevamo nemmeno se ci sarebbero stati crossover. Lo spinoff è alla sua prima stagione quindi stanno attraversando quella fase di crescita che noi abbiamo già superato, ma stiamo girando ad Atlanta con la stessa crew che ha lavorato a The Vampire Diaries quindi è come ritrovarsi in famiglia alla fine, tutti conoscono tutti". L'attore spiega la sua assenza dalla serie dicendo che Tyler ha usato il suo viaggio tra le montagne con il branco di licantropi per scoprire informazioni su Hayley e su quanto sta succedendo a New Orleans "Tyler vuole Klaus morto (ma in realtà non può ucciderlo perchè se lo facesse la sua intera stirpe morirebbe con lui, compresi Damon, Stefan, Elena, Katherine, Caroline e Tyler stesso, n.d.r.) perchè ha ucciso sua madre e Hayley ha avuto parte in quello che è successo perchè ha avvisato Klaus del piano di Tyler. Quindi lui adesso è in cerca di vendetta e ha un piano ben specifico che vuole mettere in atto".
Phoebe Tonkin
Phoebe Tonkin
Ci saranno un bel po' di scene con Klaus, ma anche con Hayley "Tyler sa quanto sia importante questo bambino. Si sta trasformando in una sorta di villain e penso che sia lei che il piccolo saranno in pericolo. Non parliamo dello stesso Tyler della prima stagione di Diaries - un tipo insopportabile. Il personaggio ha affrontato molti traumi, è cresciuto, ma allo stesso tempo quando c'è Klaus di mezzo vediamo il peggio di Tyler. Al momento non c'è tempo per una vita normale, il college e tutto il resto. Fin quando non risolverà la situazione con Klaus non avrà pace e ovviamente il momento migliore per Tyler di arrivare in città è quando le cose per Klaus stanno già andando male". E a quanto pare si metteranno di male in peggio visto che Niklaus è ai ferri corti (di nuovo) con Elijah, la futura madre di suo figlio ha chiaramente preso posizione tra i due scegliendo l'affascinante fratello maggiore, Rebekah sta sognando di seppellire Klaus nel 'giardino' di Marcel per vendicarsi di tutti gli anni trascorsi nella bara e Tyler ha deciso di schierarsi con Marcel mettendolo al corrente degli ultimi sviluppi. Resta da vedere cosa farà Davina, l'unica veramente in grado di cambiare le sorti dell'una o dell'altra fazione.