The Office: novità per lo staff?

La Fox ha dato l'ok al pilot di una nuova comedy che vedrebbe nel ruolo di protagonista Mindy Kaling, che nella serie interpreta Kelly Kapoor.

Prima è arrivata la conferma dello spin-off NBC di The Office che verrà guidato da Rainn Wilson, adesso c'è la notizia che la Fox si è interessata a una comedy che vedrebbe come protagonista Mindy Kaling, già nel cast di The Office dalla prima stagione del 2005. Sembra che l'organico della Dunder Mifflin minacci di perdere due dei suoi membri fondamentali. Il progetto della Fox, che era in origine nelle mani della NBC, vede la Kaling in un personaggio alla Bridget Jones, una donna single che cerca di navigare tra le acque turbolente della sua vita professionale e privata. La sceneggiatura è firmata dalla stessa Mindy che si occuperà della produzione esecutiva insieme al collega di The Office Howard Klein.

L'attrice ha debuttato proprio nel 2005 con una sua partecipazione a Curb Your Enthusiasm e dopo aver firmato il suo contratto con la versione americana di The Office, ha collaborato, tra una stagione e l'altra a svariati progetti quali Mi sono perso il Natale, Licenza di matrimonio, Una notte al museo 2: La fuga, Amici, amanti e... . In questo periodo ha terminato la commedia The Five-Year Engagement con Jason Segel.