The Office

2005 - 2013

The Office: James Spader è il nuovo capufficio?

Dopo settimane di trattative si è giunti finalmente a un accordo e Spader è ufficialmente il nuovo capo a posto di Steve Carell. Almeno per il momento.

Alla Dunder Mifflin gli impiegati non potranno più adagiarsi sugli allori perchè sta per arrivare il nuovo boss: James Spader è il sostituto ufficiale di Steve Carell in The Office. O almeno sembra. Vediamo di sciogliere questo mistero: Spader riprenderà il suo ruolo di Robert California, descritto come "il supervenditore capace di manipolare chiunque, una sorta di cavaliere Jedi delle vendite", ma dato il suo forte carisma e talento non rimarrà dietro la scrivania di capoufficio per molto. Robert comincerà una scalata che lo porterà ai vertici della Sabre e quindi il posto di Carell rimarrà di nuovo vacante.

Per il momento però Spader è pronto a dare del filo da torcere ai poveri subalterni. In merito al suo ritorno nella serie, Paul Lieberstein ha dichiarato: "James ha un'energia incredibile e i ragazzi dell'ufficio non avranno i mezzi per affrontarlo! Siamo felici che sia entrato a far parte del cast". Intanto la gara per trovare il perfetto sostituto è ancora tutta da giocare e sembra che tra i pretendenti al trono ci siano proprio tre membri del cast: John Krasinski (Andy), Rainn Wilson (Dwight) e Ed Helms (Jim).Staremo a vedere.

The Office: James Spader è il nuovo capufficio?
Privacy Policy