The Office

2005 - 2013

The Office dice addio a James Spader?

Sembra che l'attore avesse accettato il ruolo nella comedy series con il l'impegno che la sua collaborazione non sarebbe durata più di un anno. Entro la fine della stagione sono previste altre due uscite di scena.

Vediamo un po' cosa sta succedendo negli uffici della Dunder Mifflin: un piccolo terremoto ai piani alti, con epicentro l'ufficio di James Spader. Lo showrunner Paul Lieberstein ha dichiarato in un'intervista che "James ha sempre voluto rimanere soltanto un anno e adesso sta per lasciarci dopo aver creato uno dei più enigmatici e dinamici personaggi della tv" e ha continuato sottolineato il grande contributo che Spader ha dato allo show "aiutandoci a superare con successo la transizione post Michael Scott e di questo gliene sono molto grato".

L'uscita di scena di James da The Office è la prima delle tre che la serie deve affrontare alla fine della stagione attualmente in corso. La seconda è nella persona di Mindy Kaling (che è impegnata con un pilot alla Fox) e terzo, ma non ultimo, Rainn Wilson che è impegnato in un possibile spin-off della serie incentrato sul personaggio di Dwight. Non si hanno ancora indizi su come gli autori hanno intenzione di liberarsi del CEO della Dunder Mifflin - Sabre Robert California. Dovremo aspettare il finale di stagione per saperne di più.

The Office dice addio a James Spader?
Privacy Policy