The Occult: al via le riprese

La star di Dexter Jennifer Carpenter e Colm Meaney affiancano Rufus Sewell e il resto del cast del thriller demoniaco diretto da Christian E. Christiansen.

Entra in produzione The Occult, horror targato LD Entertainment Production diretto da Christian E. Christiansen e prodotto da Pete Shilaimon, Mickey Liddell e Jennifer Hilton Monroe. Le riprese del film sono già in corso presso gli Screen Gems Studios e on location a Wilmington, North Carolina. Nel cast del film troviamo Alycia Debnam-Carey, Rufus Sewell, Thomas McDonell, Adelaide Kane, Leah Pipes, Colm Meaney, Jennifer Carpenter, Stacey Edwards e Ric Reitz.

The Occult è ambientato nella piccola comunità di New Bethlehem, i cui abitanti attendono l'arrivo della figlia del demonio, dato che secondo un'antica profezia la giovane dimora in mezzo a loro. Secondo la credenza, la figlia del diavolo si farà riconoscere il giorno del suo diciottesimo compleanno. Quando si avvicina la scadenza per cinque adolescenti, che si accingono a compiere diciotto anni, una serie di omicidi scatena il panico nella comunità. E' una prova che la profezia si sta per avverare o c'è qualcuno che vuole far tacere coloro che sanno troppe cose? Il film, scritto da Karl Mueller, vede coinvolti i produttori esecutivi Scott Holroyd, Michael Zelman e Paddy Cullen.