The Nymphomaniac al cinema il 3 e il 24 aprile

Dopo la spettacolare premiere berlinese, i due capitoli del film erotico di Lars von Trier hanno una release ufficiale con Good Films.

Good Films ha ufficializzato le date di uscita di The Nymphomaniac. La discussa pellicola scandalo di Lars Von Trier arriverà nei cinema ad aprile in due capitoli distribuiti a 20 giorni di distanza l'uno dall'altro. The Nymphomaniac - Part 1 sarà nelle sale il 3 aprile, mentre The Nymphomaniac - Part 2 arriverà il 24 aprile. Il film uscirà in 120 copie, ancora non sappiamo con quale visto di censura ma, vista la quantità di scene sessualmente esplicite presenti, è molto probabile il divieto ai minori di 18 anni.

La versione uncut di The Nymphomaniac - Part 1 ha avuto la sua premiere al Festival di Berlino conclusosi sabato scorso (qui potete leggere la nostra opinione sul film). Il lungometraggio, che narra la scoperta della sessualità da parte di una donna dall'infanzia alla maturità, vede nel cast alcuni degli attori di riferimento del cinema di Lars von Trier come Stellan Skarsgård, Willem Dafoe, Charlotte Gainsbourg, Udo Kier e i nuovi arrivi Shia LaBeouf, Uma Thurman, Christian Slater, Jamie Bell e Stacy Martin.