The Nun - La vocazione del male, l'inquietante "doppio" poster dello ScareDiego

Il demone sotto l'abito talare svelato nel nuovo poster da brividi del sequel di The Nun.

La preapertura del San Diego Comic-Con ha regalato agli amanti dell'horror ScareDiego, evento dedicato alle anticipazioni degli horror New Line in arrivo in sala. Nell'occasione è stato diffuso un nuovo poster di The Nun - La vocazione del male, sequel spinoff di The Conjuring - Il caso Enfield, al cinema dal 20 settembre.

Quando una giovane suora si suicida in un'abbazia in Romania, un prete con un passato tormentato e una novizia che sta per prendere i voti vengono mandati dal Vaticano a investigare l'accaduto. Insieme scoprono i diabolici segreti di quel posto, rischiando non solo le loro vite, ma anche le loro anime, confrontano una forza malevola dalle sembianze di una suora.

Leggi anche:

Basato su una sceneggiatura di Gary Dauberman e di James Wan, il film è diretto da Corin Hardy (The Hallow) e vedrà nel cast Taissa Farmiga, Demián Bichir, Bonnie Aarons e Charlotte Hope.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!