The Night Manager

2015 - ....

The Night Manager: la prima immagine di Tom Hiddleston

Nel cast della miniserie ispirata a Il direttore di notte di John Le Carré anche Olivia Colman e Hugh Laurie.

Svelata la prima immagine ufficiale di Tom Hiddleston in The Night Manager, miniserie tv targata BBC/Ink Factory che porterà sul piccolo schermo le atmosfere noir del romanzo di John Le Carré del 1993 Il direttore di notte.

L'adattamento è firmato dallo sceneggiatore di Hanna David Farr. Hiddleston interpreta il taciturno e solitario agente del MI-6 Jonathan Pine. Al suo fianco, il connazionale Hugh Laurie veste i panni di Richard Roper, commerciante d'arme dalla morale ambigua che si scontrerà con Pine.

The Night Manager: la prima immagine di Tom Hiddleston

Il direttore di notte vede protagonista Jonathan Pine, ex militare ed agente segreto che lavora come direttore d'albergo notturno in un hotel di lusso dopo aver lasciato il servizio attivo nel corrotto ambiente dei servizi segreti. Una notte Pine incontra Sophie, una donna arabo-francese che gli fornisce informazioni su Richard Onslow Roper, contrabbandiere specializzato in armi che, sotto una patina di rispettabilità e fascino, da decenni gestisce una spietata organizzazione criminale. Il tradimento di Sophie ne causa la morte così Pine si infiltra nell'organizzazione criminale di Roper per vendicare la donna. La misconosciuta organizzazione di intelligence che lo ha reclutato gli fornisce una falsa identità da malavitoso fuggiasco e lo introduce nel mondo dello spietato Roper che arriva a fidarsi di lui ed a farlo entrare nel suo ambiguo e favoloso entourage.

The Night Manager, girato in 75 giorni tra il Marocco, Majorca, la Svizzera e Londra, vede nel cast anche Olivia Colman.

The Night Manager: la prima immagine di Tom...
Tom Hiddleston e Hugh Laurie nella serie tv The Night Manager
High-Rise: Tom Hiddleston ci fa fare un tour nel primo trailer
Privacy Policy