The Night House - La casa oscura: il trailer del film con Rebecca Hall in arrivo su Disney+

Il film The Night House - La casa oscura arriverà su Disney+ il 27 ottobre e il trailer regala le prime scene della storia da brividi.

The Night House - La casa oscura è il film in arrivo il 27 ottobre su Disney+ e il trailer regala le prime sequenze del progetto con Rebecca Hall.
Nel video si vede infatti la protagonista mentre inizia a indagare su alcuni misteri legati alla sua abitazione e mentre affronta delle esperienze inquietanti, mentre dimensioni e allucinazioni sembrano fondersi tra loro.

Il film The Night House - La Casa Oscura, diretto da David Bruckner debutterà all'interno di Star e sabato 30 ottobre si svolgerà una proiezione speciale del film in occasione di Lucca Comics & Games 2021, la 55esima edizione del festival internazionale del fumetto, del cinema d'animazione, dell'illustrazione e del gioco.

Sconvolta dalla morte inaspettata di suo marito, Beth (Rebecca Hall) è rimasta sola nella casa sul lago che lui le ha costruito. Cerca di fare del suo meglio per tenere tutto sotto controllo, ma poi arrivano gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza spettrale nella casa. Contro il parere dei suoi amici, inizia a scavare tra le cose di suo marito, alla ricerca di risposte. Quello che trova sono segreti strani e inquietanti, un mistero che è determinata a svelare

Nel cast ci sono anche Sarah Goldberg (Barry, Elementary), Vondie Curtis Hall (58 minuti per morire - Die Harder, La baia di Eva), Evan Jonigkeit (Togetherish, Sweetbitter) e Stacy Martin (Vox Lux, Nymphomaniac).