The Nice Guys

2016, Thriller

The Nice Guys: la webseries manda Gosling e Crowe in terapia di coppia

Terapia di coppia per le star Ryan Gosling e Russell Crowe che, a quanto pare, hanno molta difficoltà a lavorare assieme.

Per preparare il pubblico all'arrivo in sala dell'action comedy The Nice Guys, il regista Shane Black e Warner Bros. Pictures si sono inventati una webseries che ci permette di immergerci nell'atmosfera (turbolenta) che si respirava sul set.

I corti ruotano attorno alla premessa che i due protagonisti del film, Ryan Gosling e Russell Crowe, abbiano difficoltà a lavorare insieme e per questa ragione vengono costretti a seguire un programma di terapia di coppia.

The Nice Guys è una commedia a tinte action ambientata a Los Angeles, nel 1977, e segue quello che accade quando un detective privato, Holland March (Gosling), e un investigatore senza scrupoli, Jackson Healy (Crowe), uniscono le loro forze per risolvere l'omicidio di una porno star e la scomparsa di una ragazza.

The Nice Guys arriverà nelle sale italiane l'1 giugno, ma prima avrà la sua premiere tra gli eventi speciale del Festival di Cannes. Fanno parte del cast anche Keith David, Matt Bomer, Beau Knapp, Angourie Rice e Margaret Qualley.

The Nice Guys: la webseries manda Gosling e Crowe...
Cannes 2016
News Film Foto Video
The Nice Guys: i fan potranno lasciare un messaggio ai due detective
Cannes 2016: Refn, Sean Penn e Almodovar in concorso, ma niente Italia
Privacy Policy