The Newsroom: il servizio in tv è scemo... e più scemo!

L'attore Jeff Daniels ha interpretato il doppio ruolo di Will McAvoy e Harry Dunne in un divertente sketch realizzato per la trasmissione condotta da James Corden.

Jeff Daniels ha ripreso il suo ruolo del giornalista Will McAvoy, il protagonista della serie The Newsroom, in occasione di un divertente sketch realizzato per la trasmissione The Late Late Show with James Corden.
L'intervista di Will al conduttore ha rivelato però anche un'altra sorpresa ai fan dell'attore quando è entrato in scena Harry Dunne, il protagonista di Scemo e più scemo.
La professionalità del giornalista si è quindi scontrata con l'incapacità del nuovo stagista della redazione, chiaramente non in grado di portare a termine i compiti più semplici che gli erano stati affidati, diventando per McAvoy un chiaro esempio di idiozia, situazione che l'ha portato a compiere un emozionante monologo che ha tuttavia suscitato l'ilarità di Corden e Dunne.

Ecco il simpatico video che evidenzia il talento di Daniels, in grado di passare senza problemi dai toni drammatici a quelli demenziali: