The Nevers: Joss Whedon sceglie Laura Donnelly come protagonista della serie

The Nevers, la nuova serie di Joss Whedon, avrà come protagonista l'attrice Laura Donnelly.

The Nevers, la nuova serie creara da Joss Whedon per HBO, avrò come protagonista l'attrice Laura Donnelly.
Il progetto è stato ordinato dalla tv via cavo americana nel mese di luglio ed è descritto come un racconto sci-fi che ha al centro delle donne che vivono in epoca Vittoriana e si ritrovano alle prese con delle capacità inusuali, nemici senza tregua e una missione che potrebbe cambiare il mondo.

In The Nevers l'attrice Laura Donnelly avrà la parte di Amalia True, descritta come un'eroina temeraria, impulsiva ed emotivamente danneggiata, pronta a sacrificarsi per ciò in cui crede e a uccidere pur di avere un drink.
Joss Whedon, annunciando la sua scelta, ha spiegato: "Laura Donnelly possiede il carisma, la saggezza e una precisione anarchica che non solo cattura ciò che è Amalia, ma al tempo stesso la definisce. Si tratta di una donna fiera ed è divertente e ho bisogno di entrambi gli aspetti per dare vita a questo viaggio".

Laura recentemente ha recitato nella serie Outlander con la parte di Jenny Fraser e in passato è apparsa anche in show come The Fall, Missing e Merlin.
The Nevers sarà scritta, diretta e prodotta da Whedon. Nel team di produttori e autori ci saranno anche Doug Petrie e Jane Espenson.

Joss Whedon loda Henry Cavill: "È il miglior Superman dopo Reeve", ma i fan lo criticano