The Neon Demon

2016, Horror

The Neon Demon: un'immagine insanguinata di Elle Fanning

L'attrice interpreterà un'aspirante modella che, dopo essersi trasferita a Los Angeles, si ritrova a vivere una situazione a rischio.

Dopo mesi di incertezze, Amazon Studios ha annunciato l'acquisizione di The Neon Demon, horror diretto da Nicolas Winding Refn. In concomitanza con la notizia è stata lanciata una nuova immagine del film che mostra la protagonista Elle Fanning in versione glamour e... insanguinata.

The Neon Demon: Elle Fanning in versione insanguinata

The Neon Demon racconta la storia di Jesse, aspirante modella che, dopo essersi trasferita a Los Angeles, comincia a frequentare un gruppo di donne che vampirizzano la sua bellezza mettendo a rischio la sua stessa vita. Refn aveva descritto il progetto in questo modo: "Una mattina mi sono svegliato e mi sono reso conto che ero circondato e dominato dalle donne. Stranamente, mi è nato l'improvviso bisogno di realizzare un film horror dedicato alla bellezza viziosa. Dopo aver girato Drive ed essermi follemente innamorato dell'elettricità di Los Angeles, sapevo che dovevo ritornarci per raccontare la storia di The Neon Demon".

La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a Mary Laws. Fanno parte del cast Elle Fanning, Jena Malone, Karl Glusman, Bella Heathcote, Abbey Lee, Desmond Harrington, Christina Hendricks e Keanu Reeves.

The Neon Demon: un'immagine insanguinata di Elle...
The Neon Demon: iniziate le riprese del film di Nicolas Winding Refn
Elle Fanning, Olivia Cooke e Lola Kirke candidate per Ready Player One
Privacy Policy