The Mummy

2017, Azione

The Mummy: nella sinossi ufficiale Tom Cruise, dei, mostri e regine

Svelato il plot della pellicola che approderà nelle sale nel giugno 2017 rivitalizzando il mito del classici dell'orrore Universal.

Dopo aver diffuso la notizia del possibile ingaggio di Russell Crowe nel ruolo del Dottor Jekyll, oggi Universal ha diffuso la sinossi ufficiale di The Mummy, reboot del classico dell'horror che vede protagonista Tom Cruise.

Nel comunicato ufficiale si parla di un film che "ci accompagnerà in un nuovo mondo di dei e mostri", riferimento a James Whale, regista di classici come Frankenstein e L'uomo invisibile.

Tom Cruise sarà protagonista di una spettacolare versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo fin dall'alba della civiltà: la mummia. Dopo essere stata sepolta in una cripta profonda sotto il deserto per secoli, un'antica regina (Sofia Boutella) che ha subito una terribile ingiustizia viene risvegliata nel presente. Col suo ritorno il male e il terrore si abbattono sul mondo. Dalle sabbie remote del Medio Oriente ai labirinti sotterranei della moderna Londra, The Mummy darà vita a una pellicola intensa e capace di equilibrare meraviglia e terrore in una nuova reinterpretazione della leggenda che ci accompagnerà in un nuovo mondo di dei e mostri.

The Mummy, diretto da Alex Kurtzman, arriverà al cinema il 9 giugno 2017.

The Mummy: nella sinossi ufficiale Tom Cruise,...
The Mummy: le prime foto di Tom Cruise sul set!
Universal annuncia l'arrivo di un misterioso monster movie nel 2019!
Privacy Policy