The Mummy: le foto di Sofia Boutella sul set in costume!

Una mummia sensuale e affascinante ritratta nel centro di Londra intenta a girare il reboot dello spettacolare horror.

Una mummia si aggira nel centro di Londra! Sul set open air di The Mummy sono state scattate e diffuse le prime foto di Sofia Boutella, che interpreta la creatura del titolo del reboot. La Boutella è stata ritratta avvolta dalle bende e pesantemente truccata mentre è impegnata nelle riprese del reboot Universal Pictures a fianco di Tom Cruise e Annabelle Wallis.

Tom Cruise sarà protagonista di una spettacolare versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo fin dall'alba della civiltà: la mummia. Dopo essere stata sepolta in una cripta profonda sotto il deserto per secoli, un'antica regina che ha subito una terribile ingiustizia viene risvegliata nel presente. Col suo ritorno il male e il terrore si abbattono sul mondo. Dalle sabbie remote del Medio Oriente ai labirinti sotterranei della moderna Londra, The Mummy darà vita a una pellicola intensa e capace di equilibrare meraviglia e terrore in una nuova reinterpretazione della leggenda che ci accompagnerà in un nuovo mondo di dei e mostri.

The Mummy, diretto da Alex Kurtzman, arriverà al cinema il 9 giugno 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!