The Man in The High Castle: Frank Spotnitz abbandona la serie

Amazon ha annunciato che Spotnitz sarà coinvolto nella seconda stagione solo come produttore, non più come showrunner.

Frank Spotnitz ha abbandonato il suo ruolo di showrunner nella serie The Man in the High Castle, prodotta da Amazon.
La produzione ha spiegato: "Considerando l'ambizione e la portata della serie, è stata presa la decisione di spostare tutti gli sforzi creativi di The Man in the High Castle nella west coast; Frank Spotnitz rimarrà come produttore esecutivo e lascerà il ruolo di showrunner. Le sue responsabilità verranno gestite dal nostro gruppo, ricco di talento, di produttori. Gli siamo enormemente grati per aver portato ai nostri consumatori uno degli show originali più visti su Amazon Video e siamo entusiasti della visione del team per la seconda stagione".

L'adattamento del romanzo di Philip K. Dick ritornerà sulla piattaforma Amazon Prime nel 2016 con dieci nuovi episodi ambientati in un mondo in cui gli Alleati hanno perso la seconda Guerra Mondiale e gli stati al potere sono la Germania e il Giappone.
Il Reich e l'Impero Giapponese sono impegnate in una guerra fredda e uno degli elementi che costituiscono il cuore del romanzo La svastica nel sole è l'Operazione Dandelion, un piano di attacco nucleare "preventivo" che i nazisti stanno mettendo a punto per colpire le isole giapponesi.

Nel cast Rufus Sewell, Luke Kleintank e Alexa Davalos.