The Looming Tower: Jeff Daniels e Alec Baldwin nel primo trailer della serie Hulu

La premiere su Hulu è prevista il 28 febbraio.

Hulu ha diffuso il trailer ufficiale di The Looming Tower, serie tv che debutterà il 28 febbraio e verrà diffusa come esclusiva per i membri Amazon Prime Video al di fuori degli Stati Uniti all'inizio del 2018.

Fanno parte del cast il vincitore di un Emmy-Award Jeff Daniels e il vincitore di un Golden Globe, di un Emmy, di uno Screen Actors Guild Award Alec Baldwin. L'attesissima serie in 10 episodi è basata sull'omonima opera rivelazione vincitrice di un Premio Pulitzer di Lawrence Wright. Prodotta da Legendary TV, The Looming Tower sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi.

The Looming Tower racconta la storia della crescente minaccia di Osama Bin Laden e Al-Qaeda e fornisce una visione controversa su come la rivalità tra la CIA e l'FBI possa aver inavvertitamente messo in scena la tragedia dell'11 settembre e la guerra in Iraq.

"The Looming Tower ha tutti gli elementi del grande intrattenimento: un'affascinante fonte di informazioni come il libro di Lawrence Wright, scrittori e registi di fama mondiale dietro la telecamera e un cast di talento tra cui Jeff Daniels e Alec Baldwin" dice Brad Beale, Vice President of Worldwide Television Acquisition per Amazon. "I nostri clienti Prime Video di tutto il mondo adoreranno questa serie appassionante e che fa riflettere".

Leggi anche: Weinstein: Amazon non vuole più lavorare col produttore, a rischio lo show con De Niro e Julianne Moore

Adattata da Dan Futterman, nominato a un premio Oscar e diretta dal regista premio Oscar e vincitore di un Emmy Alex Gibney, la serie vede nel proprio cast Jeff Daniels, Tahar Rahim, Peter Sarsgaard, Bill Camp, Michael Stuhlbarg e Alec Baldwin.

The Looming Tower verrà lanciata in più di 200 paesi su Prime Video nel corso del 2018. La premiere su Hulu è prevista il 28 febbraio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!