The Lego Movie in homevideo dal 26 giugno

Il geniale film con gli storici mattoncini sarà disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e download digitale: nelle confezioni delle edizioni in alta definizione anche le minifigure di Vitruvius.

Dopo aver spopolato nelle sale, adesso The Lego Movie è pronto a sbarcare in homevideo: lo farà il 26 giugno, quando grazie a Warner Bros. Entertainment Italia arriverà in edizione Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD. The Lego Movie è un film d'animazione divertente e geniale che, attraverso gli storici mattoncini Lego, mostra due universi agli antipodi: da un lato quello del gioco infantile, dall'altro quello del gioco adulto, con tutti i suoi limiti alla creatività. Il piccolo grande eroe del film è Emmet, un comunissimo operaio, erroneamente identificato come lo "Speciale", l'unico Mastro Costruttore in grado di salvare il mondo dai piani malvagi di Lord Business. Riuscirà il piccolo protagonista a portare a termine l' impresa?

Le minifigure di Vitruvius e tanti extra

le cover homevideo di The Lego Movie
le cover homevideo di The Lego Movie

In esclusiva per le edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D ci saranno anche le minifigure di Vitruvius, ed entrambe queste edizioni contengono oltre un'ora di imperdibili contenuti speciali tra cui il Batman Music Video, la versione Sing-Along della celebre colonna sonora "Everything Is Awesome" ma anche un viaggio nella fabbrica Lego in Danimarca e le scene eliminate che diventano un vero e proprio cortometraggio. Inoltre, in tutti i formati è disponibile la copia digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili. The Lego Movie, sarà disponibile (sia in HD che in SD) anche in download digitale per l'acquisto a partire dal 19 giugno e per il noleggio a partire dal 26 giugno, sulle principali piattaforme digitali: iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, Cubovision, Chili.