The Lego Movie: i poster di Batman e Superman

Ecco due divertenti poster che anticipano le follie dell'universo di mattoncini componibili in cui ci immergeremo a partire dal 20 febbraio.

Uno dei lungometraggi animati più attesi dell'anno ci regala una gustosa sorpresa, anzi, due. Sono stati diffusi i poster di Batman e Superman, supereroi DC Comics che faranno la loro comparsa nel magico universo dei mattoncini componibili di The Lego Movie. In originale il Cavaliere Oscuro avrà la voce di Will Arnett, mentre l'Uomo d'Acciaio sarà doppiato da Channing Tatum.

L'originale cartoon animato 3D narra le avventure di Emmet, un ordinario omino Lego che viene erroneamente scambiato per un personaggio dotato di poteri straordinari capace di salvare il mondo. Emmet viene così coinvolto in un'avventura oltre ogni limite e deve intraprendere un viaggio pericoloso per fermare un temibile tiranno. Un viaggio per cui non è minimamente preparato. Nel cast vocale di The Lego Movie, in uscita il 20 febbraio con Warner. Bros, troviamo Chris Pratt, Elizabeth Banks, Morgan Freeman, Alison Brie, Charlie Day, Will Ferrell e Liam Neeson. Dirigono Phil Lord e Chris Miller. Di seguito i poster di Batman e Superman.

batman
batman

superman
superman