The LEGO Movie 2: un video introduce la nuova canzone "tormentone"

The LEGO Movie 2 regalerà ai fan un'altra canzone destinata a diventare un "tormentone" e una featurette anticipa qualche passaggio del brano.

The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura verrà distribuito nei cinema italiani a febbraio e una nuova featurette introduce il nuovo brano musicale destinato a diventare un "tormentone" dopo il successo di Everything Is Awesome: The Song That Will Get Stuck Inside Your Head , ovvero la canzone che ti rimarrà in testa.
Nel filmato si vedono i protagonisti, tra cui Chris Pratt e Alison Brie, alle prese con la trascinante musica.

Ecco il video:

Gli eventi raccontati nell'atteso sequel animato mostreranno gli eroi di Bricksburg alle prese con degli invasori appartenenti al mondo dei LEGO DUPLO provenienti dallo spazio. La battaglia per sconfiggerli e restabilire l'armonia nell'universo LEGO obbligherà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici a viaggiare verso mondi distanti e inseplorati, tra cui una galassia dove tutto è un musical. L'avventura metterà alla prova il loro coraggio, creatività e abilità nella costruzione con i mattoncini, svelando inoltre quanto siano tutti realmente speciali.

Alla regia della nuova avventura c'è Mike Mitchell, mentre tra i produttori ci sono Phil Lord, Chris Miller, Dan Lin e Roy Lee.

Il lungometraggio arriverà nei cinema italiani nel mese di febbraio 2019.