The Lego Batman Movie: le prime foto ufficiali del film

In attesa del trailer, diffuse alcune immagini che rivelano qualche curiosità sul nuovo lungometraggio animato.

Il primo trailer di The Lego Batman Movie verrà presentato il 23 marzo, mentre sul grande schermo arriverà Batman v Superman: Dawn of Justice. Nell'attesa, grazie a USA Today, si possono vedere le prime immagini del lungometraggio in cui Will Arnett sarà ancora una volta l'eroe, dopo The Lego Movie.
Il cast di doppiatori comprende anche Michael Cera nel ruolo di Robin, Rosario Dawson che darà voce a Batgirl, Ralph Fiennes che interpreterà Alfred Pennyworth, Mariah Carey a cui è stata affidata la parte del sindaco di Gotham, mentre Zach Galifianakis sarà il Joker.

Arnett ha annunciato che la Batcaverna sarà ancora meglio di quanto ci si possa aspettare, mentre Batman sarà mostrato alle prese con la quotidianità di una persona impegnata a combattere il crimine ogni giorno: "Mi diverte l'idea che Batman non senta la sveglia. Lo rende veramente umano".

Il regista Chris McKay ha svelato che sarà una storia incredibilmente divertente e ricca d'azione e che nel lungometraggio ci saranno anche delle apparizioni a sorpresa. La sceneggiatura del film, in arrivo nelle sale americane il 10 febbraio 2017, è stata scritta da Seth Grahame-Smith (La leggenda del cacciatore di vampiri).