Conan il barbaro

1982, Azione

The Legend of Conan: il sequel continuerà la storia del film originale

Lo sceneggiatore Will Beall ha svelato che la trama del lungometraggio riprenderà da dove si era interrotta in quello diretto da Milius.

Lo sceneggiatore Will Beall ha svelato qualche dettaglio sul film The Legend Of Conan, ideato come sequel di Conan il barbaro, realizzato nel 1982.
In un'intervista l'autore dello script del nuovo progetto ha spiegato che la storia riprenderà proprio da dove si era interrotta: "Inizierà con lui sul trono, il mento appoggiato sulla mano. Si doveva fare così. E' il sequel che ci avevano promesso ma non è mai stato realizzato. Avevo 11 anni quando mio padre mi ha portato a vedere il film, nonostante non fosse adatto alla mia età. Mi ha cambiato la vita. E' un film incredibile". Beall ha poi aggiunto che si cercherà in ogni modo di realizzare un sequel all'altezza di quello del regista John Milius e pensa che si possa riuscire nell'impresa.

Lo sceneggiatore ha inoltre firmato la sceneggiatura di Aquaman e ha rivelato che molte delle sequenze d'azione non saranno ambientate in acqua.

The Legend of Conan: il sequel continuerà la...
Aquaman: svelato il villain del film tratto dai fumetti della DC
Aquaman: la sceneggiatura affidata a Will Beall
Privacy Policy