The Leftovers: la terza e ultima stagione sarà ambientata in Australia

Un continente lontano attende Kevin Garvey e la sua famiglia dopo il trasferimento in Texas.

Dopo aver appreso che la terza stagione di The Leftovers sarà anche l'ultima, adesso veniamo a conoscenza di un altro sostanziale cambiamento di location che coinvolgerà i restanti episodi. La seconda stagione ha visto i personaggi impegnati a trasferirsi da Mapletown a Jarden, cittadina fictional del Texas. Stavolta il viaggio sarà ancora più lungo, visto che l'ultima stagione di The Leftovers sarà ambientata in Australia.

La seconda stagione della serie HBO conteneva una serie di riferimenti a eventi accaduti in Australia, inclusa la presumibile resurrezione di un uomo di nome David Burton, e il trasferimento di Kevin Garvey Sr. (Scott Glenn). L'apparente resurrezione dello stesso Kevin sarà uno dei motivi che spingeranno i protagonisti a cambiare continente.

Al momento resta da capire se il cast al completo accetterà di spostarsi in Australia. Per adesso solo la presenza di Liv Tyler è stata confermata ufficialmente da HBO, anche se il suo personaggio potrebbe comparire solo nei primi episodi della nuova stagione, ambientati ancora a Austin. Per conoscere il destino di Justin Theroux e degli altri interpreti dello show non ci resta che attendere.