The Leftovers: Justin Theroux parla della stagione 2

L'attore anticipa alcuni dei cambiamenti che i personaggi della serie HBO vivranno nei nuovi episodi.

Un misterioso teaser ambientato nel deserto ha anticipato l'arrivo della seconda stagione di The Leftovers, previsto per l'autunno. I nuovi episodi della serie tratta dal romanzo di Tom Perrotta sono in lavorazione, ma dal teaser scopriamo che gli eventi avranno luogo a Jared, in Texas, cittadina che, per qualche misteriosa ragione, non ha visto nessuna scomparsa.

The Leftovers: una scena dell'episodio The Garveys at Their Best
The Leftovers: una scena dell'episodio The Garveys at Their Best

Il protagonista Justin Theroux, impegnato sul set texano, ci racconta le sensazioni generate dal cambio di location. "Abbiamo avuto un cambiamento notevole. E' bello essere nel Paese del Grande Cielo. Ci siamo spostati in Texas. Abbiamo deciso di lasciare Mapleton e ora c'è un nuovo posto che si chiama Jarden. Scommetto che il teaser mostrerà che non ci sono state sparizioni in questa parte del mondo. Immagino che sia ciò che i personaggi desiderano".

Riflettendo sui cambiamenti in corso nella seconda stagione della serie, Theroux aggiunge: "Credo che sarà molto diversa. C'è sempre Damon Lindelof come autore perciò non mancheranno ansie e drammi psicologici. Solo perché si spostano in un'altra cittadina, non vuol dire che le cose miglioreranno, ma i cambiamenti andranno in una direzione molto interessante. E' come l'anno scorso, ogni script che leggevo mi faceva esclamare "Wow. Questa è una svolta incredibile, nel bene o nel male."