The Leftovers: HBO mette in pausa lo show

I produttori hanno deciso di sospendere la lavorazione per un breve periodo per favorire la preparazione degli ultimi episodi.

Un fulmine a ciel sereno per The Leftovers oppure normale routine? HBO ha deciso di sospendere momentaneamente la produzione dello show ideato da Damon Lindelof di cui erano previsti dieci episodi. Dopo aver ultimato la lavorazione del sesto episodio, la produzione verrà interrotta. "Ci siamo dati delle scadenze troppo ravvicinate, così abbiamo deciso di concederci un po' di tempo per preparare gli ultimi episodi" dichiara HBO in un comunicato. Lo stop dovrebbe durare meno di due settimane e non dovrebbe causare slittamenti nella messa in onda della premiere fissata per il 15 giugno, subito dopo il finale de Il trono di spade

The Leftovers, co-firmata da Lindelof e Tom Perrotta, vede protagonista Justin Theroux. La serie è ambientata subito dopo Il Giudizio Universale e l'ascesa al cielo biblica dei Giusti, ma a quanto pare le cose andranno un po' diversamente. Di seguito il primo trailer della serie.