The Leftovers

2014 - ....

The Leftovers 2: Damon Lindelof parla del plot e della nuova location

Grandi cambiamenti in vista nello show HBO che vedrà il personaggio di Justin Theroux e la sua famiglia intenti a inserirsi in una nuova città.

Dopo lo sconvolgente finale che ha chiuso la prima stagione, di recente abbiamo appreso che i nuovi episodi dello show The Leftovers non saranno più ambientati a Mapleton, nello stato di New York, ma in una differente location. Il primo teaser ci ha svelato l'approdo in Texas, a Jarden, cittadina che non ha subito nemmeno una scomparsa.

The Leftovers: un'immagine di Justin Theroux nell'episodio The Prodigal Son Returns

A parlare dell'intrigante luogo sperduto nel deserto e dell'importanza che avrà nel plot degli episodi della seconda stagione, è il co-creatore della serie Damon Lindelof. "Abbiamo confermato che lo show lascerà la location occupata lo scorso anno. Non vedremo più lo stato di New York. La famiglia protagonista della serie verrà trasportata al completo in questo nuovo posto in Texas. Kevin, Nora, Jill e il bambino rinvenuto nel finale sulla porta di casa si recheranno a Jarden dove, inspiegabilmente, non c'è stata neppure una partenza. Nella prima stagione di The Leftovers ci siamo concentrati sui sentimenti delle persone che avevano perso i propri cari durante l'improvvisa e inspiegabile Partenza. Adesso affronteranno il cambiamento recandosi in una città in cui nessuno ha perso i propri cari. Come si comporteranno queste persone? Stiamo per fare un salto nel vuoto, ma mi piace l'idea di trattare un argomento tipico del genere in maniera completamente inusuale" La seconda stagione di The Leftovers tornerà su HBO in autunno.

The Leftovers 2: Damon Lindelof parla del plot e...
The Leftovers: Justin Theroux parla della stagione 2
The Leftovers: commento al finale della prima stagione
Privacy Policy