The Lazarus Effect: ecco il minisito ufficiale!

Movieplayer.it e Lega Nerd ospitano un ricchissimo minisito dedicato all'horror che arriverà in sala il 21 maggio distribuito da Notorious Pictures.

La bella Olivia Wilde e Mark Duplass sono i protagonisti di The Lazarus Effect, l'horror di David Gelb che vede nel cast anche Evan Peters, che i fan del genere conoscono bene per la sua partecipazione a quattro stagioni di American Horror Story. Al film, che arriverà nelle sale il 21 maggio - grazie a Notorious Pictures - Movieplayer.it e Lega Nerd hanno dedicato un minisito curato e ricco di dettagli interessanti sulla pellicola, ma anche sulle tematiche che essa affronta. Temi inquietanti e affascinanti al tempo stesso, come quello della cosiddetta Sindrome di Lazzaro, che indica quei casi inspiegabili in cui un paziente riprende le proprie funzioni vitali persino nel momento in cui ogni tentativo di rianimazione fallisce.

The Lazarus Effect - il minisito ufficiale

Oltre alle video interviste ai protagonisti e altri promo sul film - trailer, sinossi, foto di scena - nel minisito di The Lazarus Effect sono raccolti anche alcuni trivia interessanti e relativi ad alcuni dei casi più sconcertanti di Sindrome di Lazzaro, da quelli di qualche secolo fa - come quello di due donne sepolte vive, o quello di un impiccato che si risvegliò poco dopo l'esecuzione - ai casi più recenti, riportati dalle cronache di pochi anni fa.