The Last Word e Testament: due thriller soprannaturali in arrivo

Due storie ambientate in Texas: in Testament un professore affronta una serie di calamità bibliche, mentre in The Last Word - che sarà prodotto da Peter Facinelli - si parla di un ragazzo ingiustamente condannato alla pena capitale.

C'è del marcio in Texas, o almeno così sembrerebbe a giudicare dai due nuovi thriller soprannaturali ambientati nello stato della Stella Solitaria, The Last Word e Testament.
Il primo sarà diretto da Simon Rumley sulle basi di una sceneggiatura firmata da Ben Ketai, il quale sembra si sia ispirato a una vicenda realmente accaduta, il tragico e inquietante destino al quale andarono incontro coloro che presero parte al processo di un giovane uomo che fu ingiustamente arrestato e condannato a morte per l'omicidio e lo stupro di una suora.
L'attore Peter Facinelli, produrrà il film con Frank Mancuso, Jr., Eric Gores, Rob DeFranco, Peter Schlessel e Lia Buman. Le riprese del film dovrebbero iniziare a breve e la release è prevista per il 2014.

Per quanto riguarda Testament invece, si tratta di un film che uscirà nei primi mesi del 2015 e le cui riprese inizieranno a marzo 2014. I protagonisti sono un professore di scienze e i suoi studenti, che in una prestigiosa scuola situata in una remota località del Texas assistono a qualcosa di inspiegabile quanto terrificante e saranno costretti a mettercela tutta per salvarsi la vita. Prima però dovranno capire come mai le celebri dieci piaghe del Vecchio Testamento si stiano abbattendo una dietro l'altra sul mondo intero. Il professore e i suoi ragazzi sanno cosa gli aspetta - le piscine del college si sono riempite di sangue e così anche i fiumi e gli oceani in tutto il mondo - ma prima di avere a che fare con altre calamità dovranno risolvere il mistero con una certa urgenza.
Eric Bress dirigerà Testament sulle basi di una sua sceneggiatura. Il casting del film è attualmente in corso.