The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe

2015, Azione

The Last Witch Hunter, il character poster di Rose Leslie in esclusiva

"The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe" arriverà nelle sale a fine ottobre, distribuito da Lucky Red.

Oggi vi presentiamo in esclusiva il character poster di Rose Leslie in The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe, pellicola diretta da Breck Eisner nella quale l'attrice interpreta Chloe. Oltre alla star de Il trono di spade, nel cast del film figurano Vin Diesel, qui nel ruolo di protagonista, quindi Elijah Wood e Michael Caine. Qualche mese fa Vin Diesel aveva lasciato intuire che se il film avrà successo in sala - da noi #‎LUltimoCacciatoreDiStreghe arriverà il 29 ottobre, distribuito da Lucky Red - c'è una buona possibilità che possa avere dei sequel.

The Last Witch Hunter, il character poster di Rose Leslie in esclusiva

La storia del film

Il mondo moderno nasconde molti segreti oscuri, e il più sorprendente di tutti è che le streghe vivono ancora tra di noi e sono determinate a diffondere la Morte Nera sul mondo. Per secoli i cacciatori di streghe hanno combattuto da una parte all'altra della terra contro questo nemico disumano, tra questi Kaulder, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l'onnipotente Regina delle Streghe e a decimare i suoi seguaci.

Poco prima di morire però, la regina lanciò una maledizione su Kaulder e lo condannò all'immortalità, separandolo per sempre dalla sua famiglia. Oggi Kaulder è l'ultimo della sua stirpe ad essere ancora vivo, dopo aver passato secoli a caccia di streghe solitarie, consumandosi nel desiderio di riabbracciare i suoi amori perduti ormai da tempo. L'uomo però non sa ancora ancora che la strega regina è tornata in vita ed è determinata a vendicarsi.

The Last Witch Hunter, il character poster di...
The Last Witch Hunter: un trailer ricco di dettagli sui personaggi
All of Them Witches - l'ABC delle Streghe sullo schermo!
Privacy Policy