The Last Man on Earth confermato per la stagione 3

Prosegue la serie tv creata e interpretata dal brillante Will Forte. Rinnovata per il quarto anno anche Brooklyn Nine-Nine.

Fox ha annunciato oggi il rinnovo di The Last Man on Earth. La serie tv creata da Will Forte proseguirà con una terza stagione. Confermata, inoltre, la quarta stagione di Brooklyn Nine-Nine.

Brooklyn Nine-Nine: Terry Crews in una scena della serie
Brooklyn Nine-Nine: Terry Crews in una scena della serie

"Siamo orgogliosi di queste commedie" ha dichiarato David Madden, Presidente di Fox Broadcasting Company. "Questi show hanno un tono unico, ma vantano anche la presenza di cast eccezionali e di sceneggiatori fenomenali. Vorremmo ringraziare i produttori esecutivi, i cast e le crew di Brooklyn Nine-Nine e The Last Man on Earth per il fantastico lavoro svolto e non vediamo l'ora di tornare a collaborare con loro l'anno prossimo."

The Last Man on Earth è incentrata su Phil Miller, un uomo come tanti, padre di famiglia, impiegato di banca, che si ritrova ad essere l'ultimo uomo sul pianeta Terra e l'ultima speranza della razza umana. Riuscirà Phil a trovare un altro essere umano ancora vivo? E sarebbe troppo sperare che si tratti di una donna? La terza stagione dello show sarà prodotta da 20th Century Fox Television.

Brooklyn Nine-Nine, prodotta da Universal Television, 3 Arts Entertainment e Fremulon, segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.