The Last International Playboy on line su Popcorn Tv

Visibile in streaming il film drammatico interpretato da Jason Behr e Lucy Gordon.

Popcorn Tv è lieta di annunciare che è visibile in esclusiva online, il film The Last International Playboy, al seguente indirizzo:
cinema.popcorntv.it/video/?cid=8735
Opera scritta e diretta da Steve Clark che, in questo coinvolgente film, tocca l'argomento della ricerca della propria identità, all'indomani di un inaspettato cambiamento.

Jack Frost (Jason Behr), il playboy newyorkese più ambito da modelle e showgirl, scopre con sgomento che Carolina, la ragazza di cui fin dall'infanzia è innamorato, sta per sposare un altro uomo. Precipita così in una spirale di alcolismo ed erotismo autodistruttivo. I suoi migliori amici Ozzy, Scotch e Kate (Lucy Gordon) lottano per riportarlo alla realtà, ma sarà Sophie, la bambina undicenne vicina di casa, a farlo ragionare, aiutandolo a voltar pagina. Dopo aver toccato il fondo, la risalita è sempre possibile.

Ottimi gli interpreti, a partire da Jason Behr, noto in Italia per la serie di fantascienza Roswell. Con lui Lucy Gordon, modella morta suicida non molto tempo dopo le riprese del film. Film premiato allo Slamdance Film Festival 2008, The Last International Playboy ha partecipato a Genart Film Festival 2008, Newport Beach Film Festival 2008 e Oxford International Film Festival 2008.