The Lady: Bigodino.it alla premiere romana del film

Il magazine femminile era sul red carpet del film di Luc Besson, insieme agli altri vip invitati all'evento, tra cui Violante Placido, Asia Argento e Laura Morante.

C'era anche Bigodino.it alla premiere romana di The Lady, l'ultimo film di Luc Besson (già presentato all'ultimo Festival del Cinema di Roma) incentrato sulla straordinaria figura dell'attivista Aung San Suu Kyi, Premio Nobel per la Pace che nel film è interpretata dalla bella Michelle Yeoh.
L'attrice non ha avuto modo di essere a Roma per la presentazione del film, ma c'era il regista Luc Besson - che tra l'altro abbiamo intervistato in esclusiva per parlare con lui del suo ultimo lavoro - così come alcune personalità del nostro cinema, tra cui Violante Placido, Laura Morante, Eva Riccobono e Asia Argento, oltre a Patrizia Pellegrino e all'inviato di Striscia la Notizia Dario Ballantini nei panni di Valentino.

Se siete curiosi di vedere le foto della serata, ecco il link con tutte le immagini e uno sguardo divertito e rilassato all'evento!

Luc Besson alla premiere romana di The Lady
Luc Besson alla premiere romana di The Lady