The Knick

2014 - ....

The Knick su Sky Atlantic dall'11 novembre

La serie tv con Clive Owen firmata dal regista premio Oscar Steven Soderbergh in esclusiva tv dall'11 novembre ogni martedì su Sky Atlantic HD con due episodi a sera e domani il 1° episodio visibile anche in streaming sul sito skyatlantic.it.

Presentata allo scorso Festival di Roma, arriva in prima tv assoluta su Sky Atlantic HD la serie tv HBO The Knick di Steven Soderbergh interpretata da Clive Owen, in onda tutti i martedì dall'11 novembre alle 21.10 con due episodi a sera (disponibili su Sky Online, Sky Go e Sky On Demand). Domani sera il primo episodio sarà visibile dalle 21.10 eccezionalmente anche in streaming sul sito skyatlantic.it/theknick, e resterà disponibile online per una settimana.

The Knick: un'immagine di Andre Holland nella prima stagione

Leggi anche:

Roma 2014: l'incontro con Clive Owen, il genio tormentato di The Knick

Da The Knick a The Night Shift: Il ritorno del medical

The Knick è il nuovo lavoro del grande cineasta statunitense premio Oscar per Traffic, che ha diretto tutti e 10 gli episodi della serie scritti da Jack Amiel e Michael Begler. Accanto a Clive Owen, nel cast figurano, tra gli altri, Andre Holland, Jeremy Bobb, Eve Hewson e Juliet Rylance.

è un medical drama ambientato nella New York di inizio '900, all'interno dell'ospedale Knickerbocker, capitanato dal giovane e brillante chirurgo John Thackery (Clive Owen), pioniere di nuovi metodi nel campo della chirurgia in un'epoca caratterizzata da elevati tassi di mortalità e assenza di antibiotici. Ossessionato dal suo lavoro e dalle ricerche sul corpo umano, John Thackery - il cui personaggio è ispirato alla vera vita del celebre chirurgo americano William Halstead - nasconde però una pericolosa dipendenza dalla cocaina e dall'oppio.

The Knick su Sky Atlantic dall'11 novembre

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy