The Killing: nuovi personaggi per la terza stagione

Nonostante la AMC non abbia ancora ufficializzato il ritorno della serie, le riprese per la terza stagione prenderanno il via il 25 febbraio.

La resurrezione di The Killing a opera di Netflix non ha ancora ricevuto la conferma ufficiale da parte della AMC - il canale che detiene dei diritti di distribuzione del remake - ma nonostante questo, l'avvio delle riprese per la terza stagione è in programma per il 25 febbraio e sono già stati distribuiti i comunicati da parte della produzione per la ricerca degli attori che interpreteranno i nuovi personaggi che faranno parte del nuovo installment:

Tom Seward: un trentenne che si trova nel braccio della morte per l'omicidio di sua moglie. In quello che sembra essere il suo ultimo mese tra i vivi, Tom ripensa al suo passato, portando alla luce una serie di segreti che si è lasciato alle spalle come una sanguinosa scia di briciole di pane.

Danette Lutz: una donna sui 38 anni, una madre assolutamente terribile tanto da dimenticare di avere una figlia, la quindicenne Kallie, fino a quando la ragazza non viene dichiarata dispersa.

Bullet: un ragazzo di sedici anni, un tipo duro che tiene d'occhio le ragazze del quartiere che lavorano in strada, ma le prime impressioni spesso sono sbagliate e infatti Bullett nasconde un segreto sulla sua vera identità: è una ragazza.

Alton Singleterry: di natura machiavellica appartiene a una gang di strada e ha idee bizzarre sulla pena di morte.

Ed Skinner: vecchio collega di Linden, un uomo di mezz'età con un curriculum immacolato, salvo per l'accenno a una relazione extraconiugale con una collega (che l'amante in questione fosse Linden?).

Tiny: una prostituta minorenne che ha conquistato il cuore di Bullet. L'unico problema è che lei è innamorata di un'altra persona.

Twich: un giovane prostituto che vorrebbe diventare una star ma che ha una lunga lista di crimini nel suo casellario giudiziale.

Ricordiamo che tre dei regular della serie, Billy Campbell, Brent Sexton e Michelle Forbes, non torneranno per la prossima stagione. Se tutto procede secondo i piani, i nuovi episodi di The Killing verranno trasmessi prima su AMC e in un secondo momento su Netflix.