The Kill Point

2007

The Kill Point: da stasera su Fox

Doppio appuntamento ogni mercoledì sul canale 110 di Sky con la prima stagione della serie interpretata da John Leguizamo e Donnie Wahlberg.

Da stasera Fox manderà in onda i primi due episodi della prima stagione di The Kill Point, la serie televisiva incentrata sulla storia di cinque marines reduci dall'Iraq che assaltano una banca di Pittsburgh, ma vengono circondati dalla polizia che chiude loro ogni via di fuga.

I rapinatori sono capitanati da Jake Mendez (interpretato da John Leguizamo) - un ex marine che può contare sulla fiducia dei suoi uomini, ai quali ha salvato la vita in Iraq, arrivando a disobbedire a un ordine - e sono costretti quindi a barricarsi nei locali della banca insieme a una ventina di ostaggi.

All'esterno dell'edificio invece, le trattative con i rapinatori sono guidate dal capitano di polizia Horst Cali (Donnie Wahlberg), un abile negoziatore che nel corso della sua carriera è riuscito a non far uccidere nessun ostaggio. Durante le trattative la tensione è alle stelle, e i due protagonisti saranno costretti a confrontarsi anche con i propri demoni, oltre che con il proprio ruolo.

L'appuntamento con The Kill Point è fissato al mercoledì sera, con due episodi che andranno in onda a partire dalle ore 21.15.

The Kill Point: da stasera su Fox
Privacy Policy