The Karate Kid: La leggenda continua in homevideo: due clip esclusive

In occasione dell'uscita in Blu-ray Disc e Dvd dell'action The Karate Kid: La leggenda continua, Movieplayer.it vi offre un assaggio degli interessanti contenuti speciali.

"Dai la cera, togli la cera" diceva Pat Morita a Ralph Macchio nel lontano 1984. I tempi cambiano e le mode si aggiornano. Con The Karate Kid: La leggenda continua, il mito delle arti marziali è tornato ad affascinare giovani e meno giovani attirando una gran quantità di spettatori al cinema. La pellicola, diretta da Harald Zwart, è stata fortemente voluta dal produttore Will Smith che ha deciso di affidare al giovane figlio Jaden Smith, appassionato di arti marziali dedito al Taekwondo, il ruolo di protagonista. Al suo fianco, al posto dell'insostituibile Pat Morita, la star orientale Jackie Chan. The Karate Kid: La leggenda continua è stato girato a Pechino e ha cercato di raccontare una storia diversa rispetto alla pellicola originale focalizzandosi sulle difficoltà di adattamento del piccolo Dre Parker, che ha seguito la madre, trasferita da Detroit a Pechino per motivi di lavoro, in un universo completamente differente da quello in cui è cresciuto.

Dopo aver incassato quasi 360 milioni di dollari nel mondo, The Karate Kid: La leggenda continua arriva in Blu-ray Disc e Dvd. Movieplayer.it vi offre la possibilità di visionare in anteprima esclusiva due clip appartenenti ai contenuti speciali. La prima è dedicata al mitico Jackie Chan e contiene interviste alla star orientale e ai suoi compagni di set che parlano della bella esperienza condivisa durante la lavorazione del film, la seconda contiene un'intervista al celebre James Horner, compositore delle musiche. Per chi volesse saperne di più su The Karate Kid: La leggenda continua, esiste il sito ufficiale italiano: www.karatekid.it, che contiene informazioni, immagini, giochi e un simpatico social widget per la traduzione del nomi.