The Jackal: Ciro rapito dagli alieni nel trailer di Addio Fottuti Musi Verdi!

Preparate le astronavi: il primo film dei The Jackal arriverà presto nei cinema. Nell'attesa, ecco un trailer fantascientifico.

Mentre si godono l'ennesimo successo virale (il loro ultimo video sugli effetti di Despacito, che ha superato i confini nazionali) i The Jackal ci regalano finalmente il trailer del loro primo film, The Jackal - Addio fottuti musi verdi - per i quali c'è anche un hashtag e un acronimo, che somiglia pericolosamente a quello di una parolaccia, come gli hanno fatto notare tra i commenti.

Tanta azione e un pizzico di mistero nel trailer di AFMV, che rievoca atmosfere tra Alien, Incontri ravvicinati del terzo tipo e Guerre stellari con scene di abduction. Nel film infatti, Ciro Priello viene rapito dagli alieni dopo aver vinto un concorso che dà il titolo al film. La fantascienza però non è l'unico genere di riferimento dei nostri eroi, visto che in un frame appare una foto di Fortunato Cerlino (il Don Pietro Savastano di Gomorra - La Serie) e sul cappello di un cuoco giapponese dallo sguardo torvo campeggia la scritta Deux Fritures, altro riferimento alla serie targata Sky e ovviamente ai loro tormentoni più celebri)

Leggi anche: The JackaL: perché al cinema funzionerebbero meglio dei The Pills

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!