The Interview uscirà nelle sale

Uscita limitata per la commedia con James Franco e Seth Rogen. La Sony sottolinea di non essersi mai arresa nel voler garantire una release al film, e farà di tutto per garantire una distribuzione più efficace.

"Non abbiamo mai gettato la spugna su The Interview e siamo felici che il nostro film uscirà in un numero limitato di sale, a Natale" - ha detto Michael Lynton in rappresentanza della Sony Pictures nell'annunciare che il controverso film con Seth Rogen e James Franco avrà una sua release, nonostante le minacce terroristiche. "Allo stesso tempo" - ha aggiunto Lynton - " stiamo cercando di assicurare il maggior numero di piattaforme e di sale per fare in modo che il film raggiunga un pubblico più ampio possibile"

In contemporanea con la release in sala, la Sony punterà infatti anche sulla release on demand, scelta che non tutti gli esercenti condividono, ma queste sono circostanze particolari. Nei giorni scorsi una catena di sale americana aveva annunciato che al posto di The Interview avrebbe proiettato Team America, un chiaro gesto di sfida nei confronti dei terroristi nordcoreani.

I due protagonisti del film ovviamente hanno espresso il loro entusiasmo per la release: "La libertà ha prevalso! La Sony non si è arresa" ha detto Rogen via Twitter, mentre Franco ha sottolineato che è anche merito di Obama, se il film avrà i suoi spettatori.