The Interview: James Franco e Seth Rogen nel teaser trailer

Due giornalisti in missione in Nord Corea per intervistare, e se gli riesce uccidere, l'uomo più pericoloso del mondo. Peccato che i due non siano proprio adatti per il compito in questione.

La frase di lancio sulla locandina del film - Dai maiali capitalisti occidentali che vi hanno portato Cattivi vicini e Facciamola finita - dovrebbe già farci intendere che cosa stiamo per vedere. Il teaser trailer che vi presentiamo di seguito conferma questa impressione. In The Interview James Franco e Seth Rogen, amici nella vita capaci di condividere follie come questa sul grande schermo, interpretano due giornalisti che si recano in missione in Corea del Nord.

Dave Skylark (Franco) è il presentatore del popolare show televisivo notturno "Skylark Tonight. Il cervello dietro la popolarità di Dave è il suo produttore, e migliore amico, Aaron Rapoport (Rogen). Insoddisfatto del lavoro, Aaron cerca di ottenere uno scoop sensazionale ottenendo per Dave un'intervista con Kim Jong-Un, misteriososo e crudele dittatore della Corea del Nord. Mentre Dave e Aaron si preparano a recarsi in Corea, vengono avvicinati dalla CIA che ordina loro di assassinare Kim. I due accettano la missione, ma sono le due persone meno qualificate per uccidere l'uomo più pericoloso della terra.