The Inhumans: la serie Marvel/ABC verrà lanciata nelle sale IMAX nel 2017

Le avventure di Black Bolt e della Famiglia Reale arriveranno per due settimane nei cinema IMAX prima che in tv grazie a un accordo tra Marvel, ABC e IMAX.

IMAX Corp., Marvel Television e Disney|ABC Television Group hanno stretto un innovativo accordo per lanciare la serie Marvel The Inhumans nelle sale IMAX, rendendola così la prima serie tv live-action che debutterà nei cinema IMAX.

L'accordo prevede che i primi due episodi dello show co-prodotto con ABC Studios e filmato interamente con camere digitali IMAX verranno lanciati in esclusiva nelle sale IMAX per due settimane all'inizio di settembre 2017. ABC dovrebbe poi trasmettere la serie tv in autunno, con contenuti aggiuntivi che saranno visibili solo sul network.

Leggi anche: Da Daredevil a Luke Cage: le diverse anime del Marvel Netflix Universe

The Inhumans, una razza di superumani con diversi e singolari poteri, sono stati introdotti nei fumetti Marvel da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Da allora la loro importanza è cresciuta e alcuni di essi sono diventati gli eroi più popolari del Marvel Universe. La serie Marvel The Inhumans esplorerà l'epica avventura di Black Bolt e della Famiglia Reale.

"Questa alleanza senza precedenti rappresenta un approccio innovativo per lanciare un importante contenuto televisivo rivolto a una audience mondiale" ha dichiarato Ben Sherwood di Disney Media Networks. "Rafforza l'impegno costante di Disney/ABC nel cercare nuovi e creativi metodi per veicolare i nostri migliori programmi al pubblico globale."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!