The Impossibile inaugura l'estate homevideo di Eagle Pictures

Il film con Naomi Watts è già disponibile dal 3 luglio in DVD e Blu-ray. Il 24 luglio è la volta di Beatiful Creatures, poi ad agosto Noi siamo infinito.

L'estate di Eagle Pictures in home video inizia con l'uscita, già avvenuta il 3 luglio, di The Impossible, il film campione di incassi in Spagna che ha stregato il pubblico italiano. Basato su una storia vera, The Impossible è l'indimenticabile racconto di una famiglia intrappolata, insieme a migliaia di persone, nelle spire di una delle più grandi catastrofi naturali dei nostri tempi. Gli aspetti più terrificanti di questa vicenda realmente accaduta si legano indissolubilmente, grazie all'abilità del regista J. A. Bayona, alle dimostrazioni di compassione, coraggio e pura gentilezza cui Maria e la sua famiglia assistono nelle ore più buie della loro vita. Intimo, devastante e sconvolgente, The Impossible, vincitore di 4 premi Goya, vede protagonisti Ewan McGregor e Naomi Watts, candidata per la sua interpretazione all'Oscar e al Golden Globe 2013.

Finalmente la pellicola è arrivata in home video in due formati, DVD e Blu-Ray. Imperdibili gli extra a disposizione degli spettatori: un commento al film del regista J.A. Bayona, immagini esclusive che immortalano la realizzazione e il casting della pellicola, scene tagliate dalla versione definitiva del film e molto altro.
Tra i prossimi titoli distribuiti da Eagle Pictures, Beautiful Creatures, il film di Richard LaGravenese tratto dal best-seller "La sedicesima luna", disponibile dal 24 luglio, e Noi siamo infinito, adattamento cinematografico del romanzo epistolare di Stephen Chbosky con Emma Watson, distribuito nelle sale da M2 Pictures e disponibile dal 2 agosto.

The Impossibile inaugura l'estate homevideo di...
Privacy Policy