The Huntsman Winter's War: i character poster dei protagonisti

In attesa del trailer, la Universal ha diffuso le prime locandine del sequel di Biancaneve e il Cacciatore.

La Universal Pictures ha diffuso i character poster del film The Huntsman Winter's War, il sequel di Biancaneve e il cacciatore.
Oltre a Chris Hemsworth e Charlize Theron, che interpretano per la seconda volta il cacciatore Eric e la regina Ravenna, tra i protagonisti della storia ci saranno anche Jessica Chastain, con la parte della guerriera Sara, ed Emily Blunt con il ruolo della Regina dei ghiacci Freya.

Il trailer del lungometraggio verrà presentato prima delle proiezioni di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2.
La storia rivelerà che in passato la sorella di Ravenna, Freya, se ne è andata dal regno, dopo un tradimento che le ha spezzato il cuore, e ha deciso di trascorrere dei decenni in un palazzo remoto dove ha addestrato un esercito di letali cacciatori che comprende Eric e Sara, tra cui nasce un legame sentimentale. Quando Freya scopre quanto accaduto a Ravenna, la sovrana ordina ai suoi soldati di portarle lo Specchio Magico. Ravenna può però essere riportata in vita e le due sorelle uniscono il proprio potere per prendere il controllo sul regno.

The Huntsman Winter's War arriverà nei cinema il 22 aprile 2016 con la regia di Cedric Nicolas-Troyan.