Il cacciatore e la regina di ghiaccio: chi sostituirà Darabont alla regia

L'esperto di effetti speciali Cedric Nicolas-Troyan sostituisce Frank Darabont nel film che vede nel cast Chris Hemsworth, Charlize Theron ed Emily Blunt.

Dopo l'abbandono di Frank Darabont, lo spinoff di Biancaneve e il cacciatore ha un nuovo regista. A dirigere The Huntsman sarà l'esperto di effetti speciali Cedric Nicolas-Troyan che si troverà a dipanare la storia del prequel/spinoff facendo un passo indietro rispetto agli eventi narrati in Biancaneve e il cacciatore. Eventi che Cedric ben conosce, avendo curato gli effetti speciali della precedente pellicola diretta da Rupert Sanders, e adesso farà il suo debutto alla regia.

Chris Hemsworth in tenuta da battaglia in una scena di Biancaneve e il cacciatore
Chris Hemsworth in tenuta da battaglia in una scena di Biancaneve e il cacciatore

Il prequel/spinoff, atteso al cinema il 22 aprile 2016, dovrebbe raccontare le relazioni che intercorrono tra i personaggi del cacciatore e di Ravenna prima della comparsa di Biancaneve. Chris Hemsworth tornerà nei panni del cacciatore, mentre Charlize Theron dovrebbe tornare a vestire i panni della malefica Ravenna. Al cast starebbe per aggiungere anche l'inglese Emily Blunt in un ruolo da villain.