Il cacciatore e la regina di ghiaccio: annunciati cast e release

Chris Hemsworth e Charlize Theron torneranno nei panni del cacciatore Eric e della terribile strega Ravenna sotto la regia di Frank Darabont. Esclusa la presenza di Kristen Stewart.

La minacciosa regina Charlize Theron sul suo trono in Biancaneve e il cacciatore
La minacciosa regina Charlize Theron sul suo trono in Biancaneve e il cacciatore
Universal Pictures ha confermato ufficialmente l'ingaggio di Frank Darabont alla regia di The Huntsman, prequel dell'hit fantasy Biancaneve e il cacciatore. Nel prequel verrà raccontato il destino di personaggi come il cacciatore Eric e la temibile Ravenna prima del loro incontro con Biancaneve. Chris Hemsworth e Charlize Theron torneranno a calarsi nei loro ruoli nell'avventura prodotta da Joe Roth.


The Huntsman arriverà nei cinema il 22 aprile 2016. Nel comunicato ufficiale non si fa parola della presenza di Kristen Stewart. E' escluso il suo ritorno, vista anche la natura del plot, ma l'attrice potrebbe comunque partecipare al film in un piccolo cameo. Qualche tempo fa, di fronte alla domanda sulla possibilità di un suo ritorno nel cast, la Stewart ha risposto: "Non mi è permesso parlarne. L'altro giorno ho detto che c'era la forte possibilità che facessero un sequel e tutti mi hanno detto di tacere. Così non mi è permesso di dire niente".