The Hunger Games: Il canto della rivolta trova Castor e Pollux

Wes Chatham ed Elden Henson interpreteranno i fratelli ribelli in lotta contro il Capitol. Con loro ingaggiata anche la star di Broadway Patina Miller.

In arrivo nuovi membri nel cast di The Hunger Games: Il canto della rivolta. Il capitolo finale della saga di Suzanne Collins, diviso in due parti, accoglie Wes Chatham e Elden Henson che interpreteranno Castor e Pollux. Castor è un cameramen al servizio di un team che produce filmati di propaganda incentrati su Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e sul suo tentativo di assaltare il Capitol. Suo fratello Pollux è un Avox: le sue corde vocali sono state rimosse dal Capitol per punizione. Entrambi i fratelli si sono uniti alla resistenza che combatte il Presidente Snow. Nel frattempo anche la star di Broadway Patina Miller è stata ingaggiata per un ruolo assai diverso dai suoi precedenti: l'attrice si calerà nei panni del Comandante Paylor, leader della ribellione del District 8 che rappresenta una spina nel fianco del Presidente Snow.

The Hunger Games: Il canto della rivolta è in produzione in questo stesso periodo. Nel frattempo è stata annunciata l'anteprima di Hunger Games: la ragazza di fuoco all'interno del Festival Internazionale del Film di Roma che si terrà a novembre.