The Hunger Games: Il canto della rivolta al San Diego Comic-Con

Il primo teaser trailer ufficiale dell'atteso film sarà mostrato in esclusiva sul Samsung Galaxy Tab S al San Diego Comic-Con il 25 luglio.

Lionsgate e Samsung Telecommunications America, LLC (Samsung), hanno annunciato la loro partnership per il nuovo capitolo del fenomeno mondiale di Hunger Games, The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1. I fan, grazie a questa collaborazione, potranno avere un'anticipazione del primo teaser trailer ufficiale del film, in esclusiva sul Galaxy Tab S, prima della sua release online. Un'esperienza unica nel suo genere, quella dell'anteprima mondiale dell'atteso trailer a San Diego durante il Comic-Con venerdì 25 Luglio.

Cannes 2014, c'è anche Jennifer Lawrence, per presentare The Hunger Games: Mockingjay Part 1
Cannes 2014, c'è anche Jennifer Lawrence, per presentare The Hunger Games: Mockingjay Part 1

Venerdì, 25 Luglio, il cast di The Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 presenterà il trailer nella Capitol Gallery situata nella Samsung Galaxy Experience (presso l'Hard Rock Hotel) a San Diego. Inoltre, chi possiede uno dei seguenti dispositivi Galaxy (Galaxy Tab S, Galaxy Note Pro, Galaxy Tab Pro, Galaxy Note 3, Galaxy S5 e Galaxy S4) potrà scaricare, gratis, The Hunger Games Movie Pack App, via Google Play, e avere accesso, a partire dal 28 Luglio, a contenuti esclusivi del franchise di Hunger Games.

"Stiamo offrendo ai nostri consumatori l'esperienza unica dell'anteprima del trailer ufficiale di The Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 sul nostro nuovo Galaxy Tab S" ha dichiarato Todd Pendleton, Direttore Marketing Samsung Telecommunications America. "Insieme a Lionsgate, faremo immergere i clienti Samsung Galaxy nel mondo del franchise di Hunger Games, come mai accaduto prima". "Siamo felici di collaborare, per The Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1, con una compagnia d'importanza mondiale come Samsung e le cui tecnologie innovative toccano ogni aspetto della vita dei comsumatori in tutto il mondo", ha dichiarato Paula Kupfer, Vice Presidente Senior della divisione Consumer Products & Licensing di Lionsgate. "Samsung si addice perfettamente al nostro franchise e insieme vediamo per il futuro opportunità illimitate per espandere il mondo di Hunger Games in maniera entusiasmante e visionaria".

Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l'oscurità con The Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza. The Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik. Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.