The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012, Avventura

The Hunger Games film più atteso del 2012

I giovani spettatori appassionati di saghe attendono con ansia di vedere l'adattamento dei romanzi action di Suzanne Collins, mentre ormai va diminuendo l'interesse per Twilight.

Il dominio incontrastato della saga di Twilight nelle fantasie adolescenziali sembra ormai aver fatto il suo tempo. In un sondaggio promosso da NextMovie.com e da MTV l'adattamento del primo dei romanzi young adult firmati da Suzanne Collins, il chiacchierato The Hunger Games, è risultato essere la pellicola più attesa del 2012. Il film, che vede nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, è stato votato dal 51% del milione di votanti che hanno partecipato al sondaggio come film più atteso sconfiggendo il rivale The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, votato dal 45% dei partecipanti. Sfortunatamente tutte le altre pellicole, comprese hit annunciate come Il cavaliere oscuro - Il ritorno, The Amazing Spider-Man e The Avengers, hanno raggranellato complessivamente il 4% dei voti.

Alla domanda su quale è stato il miglior film del 2011, i votanti hanno optato per il finale della saga di Harry Potter, Harry Potter e i doni della morte - parte 2. Il film ha raggiunto un buon 52% di preferenze battendo ancora una volta The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, fermo a quota 48%.

The Hunger Games film più atteso del 2012
Privacy Policy