The Host: Liam Hemsworth, Max Irons o Jai Courtney?

Tanti i giovani interpreti in predicato per accapaparrarsi i ruoli di protagonisti maschili in The Host a fianco di Saoirse Ronan.

Dopo il successo stratosferico della saga di Twilight, Stephenie Meyer è diventata una delle scrittrici più "sorvegliate" di Hollywood e ora il suo nuovo romanzo, intitolato L'ospite, si appresta a trovare la via del grande schermo. Poco tempo fa il regista di In Time Andrew Niccol è stato ingaggiato per prendere il posto di Susanna White, mentre la star Saoirse Ronan è stata prontamente ingaggiata per interpretare la protagonista femminile della storia. Adesso tocca al casting dei due protagonisti maschili e già si fanno i primi nomi di possibili interpreti. Per il personaggio di Jared vi sarebbe una lunga lista che vede in pole position Liam Hemsworth, Kit Harington, Jai Courtney e Max Irons, mentre Dane DeHaan Thomas McDonnell, Augustus Prew e Jake Abel si contenderebbero la parte di Ian. The Host verrà girato nei primi mesi del 2012 in New Mexico e Louisiana e arriverà in sala il 20 marzo 2013.

L'ospite, uscito nel 2008, dopo il successo della popolarissima The Twilight Saga e primo capitolo di una nuova potenziale trilogia, è ambientato nel bel mezzo di un'invasione aliena in cui la mente degli uomini viene catturata da invisibili esseri extraterrestri che lasciano il corpo intatto. E' così che Melanie e Wanda si conoscono. Una è l'ospite terrestre, l'altra è lo spirito alieno, entrambe sono pedine in una furiosa guerra per il possesso del pianeta. Dovrebbero odiarsi, ostacolarsi, tentare di distruggersi a vicenda, ma avviene qualcosa che le fredde intelligenze degli extraterrestri non hanno previsto: l'appassionata Melanie e la tenace Wanda dividono pensieri, emozioni e sentimenti, fino a che l'amore travolge anche l'anima impassibile dell'aliena. Contro ogni regola, contro ogni istinto, contro tutti, Wanda accetta di aiutare la sua ospite a riunirsi a Jared, l'umano di cui Melanie è innamorata che si trova nascosto in un rifugio sicuro, e si mette in viaggio, decisa a ritrovare il ragazzo che ha acceso in entrambe un amore tanto intenso e sconvolgente da abbattere qualunque ostacolo.

The Host: Liam Hemsworth, Max Irons o Jai...
Privacy Policy