The Horde: due clip da brivido in esclusiva!

Solo per i lettori di Movieplayer.it, ecco due clip dell'horror di Yannick Dahan e Benjamin Rocher che arriverà nelle nostre sale a Ottobre.

Dopo avervi mostrato il teaser e il trailer di The Horde, l'horror francese diretto da Yannick Dahan e Benjamin Rocher, vi mostriamo in esclusiva due clip del film, che lo scorso anno ha colpito positivamente la critica presente alla Mostra di Venezia. Ambientato alla periferia di Parigi, The Horde è incentrato su quattro agenti di polizia che decidono di vendicare la morte di un loro collega, ucciso da una banda di malviventi rinchiusi in un edificio abbandonato. Una volta giunti sul posto però, faranno una scoperta terrificante, e loro malgrado dovranno unire le proprie forze con quelle degli uomini che hanno ucciso il loro amico per assicurarsi una possibilità di salvezza. Le clip che vi mostriamo oggi riguardano proprio due momenti cruciali del film, ovvero l'inizio, con la scena del funerale del poliziotto ucciso, e una sequenza successiva, in cui i poliziotti, insieme ai malviventi, si rendono conto di essere assediati da un'imponente orda di zombie che ha invaso la città.

Il film, che vede tra i suoi protagonisti l'attore Eriq Ebouaney - già visto in Bianco e Nero della Comencini e in Thirst - arriverà nelle nostre sale il 1°ottobre. Nell'attesa diamo uno sguardo alle due clip in esclusiva. Buona visione!