The Hole in 3D

2009, Thriller

The Hole in 3D: nuove clip esclusive

Ancora tre clip in esclusiva che Movieplayer.it vi offre come assaggio del nuovo horror di Joe Dante, in arrivo nei cinema italiani l'11 giugno.

L'11 giugno arriverà in Italia la nuova fatica di Joe Dante, il divertissement The Hole in 3D, fantasy orrorifico che gioca con gli orrori della fanciullezza e con le possibilità del tridimensionale. Pellicola nostalgica dei classici vecchia maniera, The Hole in 3D vede protagonista Teri Polo nei panni di una madre single costretta a traslocare insieme al figlio adolescente Dane (Chris Massoglia) e al piccolo Lucas (Nathan Gamble) in una casa di periferia. Dopo aver stretto amicizia con la bella vicina di casa Julie (Haley Bennett), i ragazzi si troveranno ad aprire casualmente un vaso di Pandora scoperchiando una botola nascosta in cantina da cui usciranno ogni sorta di mostri terrificanti.

The Hole in 3D fa leva sulle paure e sulle fobie personali, creando un orrore personalizzato, frutto in gran parte della mente dei tre giovani protagonisti. A spiegare il meccanismo della pellicola è lo stesso Joe Dante, il quale spiega: "Nathan Gamble, che interpreta il figlio minore di Teri Polo, ha il terrore dei clown. Ho scoperto che molte persone hanno la stessa fobia. Se queste persone vedranno il film, penseranno che sia particolarmente spaventoso. Come Nathan, anche Haley Bennett ha la propria segreta paura che verrà svelata a causa del buco scoperchiato. Saranno questi orrori a farla da padrone nel corso del film". In attesa dell'arrivo di The Hole in 3D nelle sale ecco tre nuove clip esclusive offerte da Movieplayer.it. Buone terrificanti visioni e non dimenticate di visitare il sito ufficiale italiano del film: multiplayer.it/thehole3d.

The Hole in 3D - Clip 4


The Hole in 3D - Clip 5


The Hole in 3D - Clip 6

The Hole in 3D: nuove clip esclusive
Privacy Policy